E possibile collegate il DFF1 direttamente ad un display NavNet (serie vx2 o NN3D) direttamente tramite cavo di rete oppure può essere connesso in rete mediante l’HUB se a bordo è presente un network di strumenti NavNet. Con l’utilizzo a bordo della tecnologia FDF tramite il nuovo DFF1 è possibile implementare le normali funzioni di ecoscandaglio come ad esempio la regolazione del guadagno e della potenza in uscita in modo da eliminare gli echi e disturbi, garantendo una superiore qualità dell’immagine e una più immediata lettura del fondale.
Il filtro FDF consente di ottimizzare il range di scansione in base alle specifiche esigenze, per esempio, nella pesca in acque profonde si può impostare una lunghezza dell’impulso più ampia, e una banda di ricezione più ristretta in modo da avere una migliore dettaglio a profondità elevate, con risultati ottimali nella visualizzazione di pesci sul fondale.
L’FDF assicura inoltre ottimi risultati anche in acque meno profonde, eliminando i disturbi causati dal motore dell’imbarcazione, consentendo una buona visualizzazione di banchi di pesci immediatamente sotto l’imbarcazione.
Il DFF1 può operare a 50 o 200 Khz e ad un potenza di 600 o 1.000 Watts.
Le molteplici modalità operative consentono di selezionare differenti visualizzazioni dell’immagine in base alle specifiche esigenze. Oltre alla singola o doppia frequenza (con impostazione dual dello schermo che mostra la frequenza bassa e alta frequenza in due sezioni contrapposte) è possibile scegliere altre funzioni come ad esempio la Zoom mode (Marker Zoom, Bottom Zoom, Bottom Lock), che da la possibilità di monitorare una colonna d’acqua di particolare interesse.
Codice:FR DFF1
|