Design |
Linee accattivanti e materiali seducenti per uno strumento dalla linea ricercata e fashion! Spessore di 16 mm, il 25% in meno rispetto alla generazione precedente. La serie nüvi 1400 si presenta con uno schermo da 5,0” touch screen. Piccolo e maneggevole, è disponibile con elegante cornice color silver. |
CityXplorerTM: navigazione pedonale |
Consente di vivere la città in maniera completamente innovativa grazie alla funzione di navigazione CityXplorer integrata*. Si tratta di una rivoluzione esclusiva di Garmin per non sentirsi mai persi… in auto, a piedi e sui mezzi pubblici. La funzione CityXplorerTM propone, nelle principali città, dettagliati percorsi pedonali (strade cittadine, attraversamento di parchi e zone pedonali, anche con l’utilizzo dei mezzi di trasporto pubblici urbani), visualizzando anticipatamente il tragitto e indicando i punti di interesse in prossimità. Potranno essere gestiti anche gli orari dei mezzi pubblici. La funzionalità della navigazione pedonale è utilizzabile anche in condizioni in cui la ricezione del segnale GPS risulta impossibile.
*Servizio a pagamento
|
ecoRouteTM |
Un aiuto per gli automobilisti che vogliono ottimizzare il loro percorso risparmiando carburante a vantaggio dell’ambiente e del bilancio personale. Grazie a ecoRoute possiamo monitorare il nostro “stile” sia durante la guida che al termine del viaggio, grazie alla stima dei dati consuntivi relativi ai costi, ai consumi e alle emissioni di CO2.
Visita il minisito e guarda il video |
POI Reporting |
È possibile gestire le informazioni relative ai punti di interesse precaricati*. Individuato un cambiamento, è sufficiente salvarlo sul proprio strumento, correggerlo o eliminarlo del tutto. È inoltre possibile attribuire punteggi (da zero a cinque stelle) ai punti d’interesse compresi nel database. Le correzioni rimangono memorizzate per essere poi segnalate collegando il proprio strumento a myGarmin.com. A seguito di un’attenta verifica, Garmin modificherà i dati, rendendoli disponibili a tutti gli altri utenti al rilascio del nuovo aggiornamento cartografico.
*Funzione disponibile dal mese di Luglio |