Installazione & Integrazioni
La nuova bussola SimNet e i sensori di rotta sono semplicissimi da installare perché non ti serviranno più cavi di collegamento al computer autopilota. Tutti i collegamenti vengono effettuati tramite la backbone SimNet.
L'avanzata tecnologia della rete SimNet assicura che i dati della rotta vengano automaticamente inviati all'Autopilota Simrad AP28 e ad ogni altro strumento compatibile, come ad esempio Simrad IS20 Instruments Compass .
Gli Slim Line connectors di SimNet garantiscono anche una installazione di cavi semplificata e rapidissima.
Virtual Rudder Feedback
Questa caratteristica unica, recentemente introdotta sugli Autopiloti Simrad, significa che non è richiesta nessuna unità di "rudder feedback".
Risparmierai tempo e complicazioni di installazione.
Automatic Tuning
L'Autopilota Simrad AP28 offre molte possibilità di autocalibrazione, che compensano automaticamente la navigazione con le condizioni del mare, assicurando le migliori prestazioni senza bisogno di complicate calibrazioni manuali.
Contour Steering
Questa funzione unica di Simrad utilizza le informazioni del tuo fishfinder o dello scandaglio per mantenere controllata la profondità, proprio come se tu stessi timonando manualmente la barca lungo le linee di profondità della carta nautica.
Turn Pattern Integrati
Quando stai pescando o cercando un relitto, puoi scegliere tra molti "pattern" automatici che ti aiuteranno nella ricerca.
Advanced Wind Steering
La funzione AWS garantisce prestazioni di Autopilota imbattibili ad ogni imbarcazione. AWS è l'ideale per navigazione in solitario o in regata.
Utilizzaando simultaneamente le informazioni del vento e quelle GPS, rende possibile fissare waypoints a lunga distanza senza rischiare errori o deviare dalla rotta originaria.
Turn Control
L'AP28 dispone di un sofisticato algoritmo di controllo che rende possibile virate precise e dolci con qualsiasi condizione di mare.
Data Pages
L'Autopilota AP28 Simrad dispone di molte schermate informative, dove puoi visualizzare parametri, come le coordinate, la rotta, oppure le informazioni ricevute da altri apparecchi SimNet come i dati GPS e di navigazione e le informazioni di vento, profondità e velocità ricevute dai Simrad IS20 marine Instruments.
Multi-Station Operation
La compatibiltà "multi-station" offre molte opzioni di controllo, incluso l'utilizzo dell'Autopilota Simrad AP24. Qualsiasi unità di controllo successiva funzionerà perfettamente grazie al sistema SimNet.
Opzioni di controllo
Simrad offre un'ampia gamma di display extra e di opzioni di controllo per l'AP28
- AP28 Control Unit
- AP24 Control Unit
- IS20 RUDDER Display
- IS20 COMPASS Display
- JS10 NFU-Joystick
- R3000X NFU Remote Control
- AT10 NMEA 0183 to SimNet converter(s)
- WR20 Wireless Remote Control